Inter-Chievo: Belfodil, Wallace e Pereira non convocati da Mazzarri

Questa sera si chiude il girone d’andata del Campionato di Serie A 2013-2014: l’incontro di chiusura sarà Inter-Chievo, valido per la diciannovesima giornata.

In pieno mercato, è facile immaginare che i non convocati da Walter Mazzarri al suddetto match siano quelli in procinto di andare via da Milano. Il tecnico di San Vincenzo, stilando la lista di coloro che parteciperanno al match, ha “lasciato a casa” tre nerazzurri: stiamo parlando di Ishak Belfodil, Wallace e Alvaro Pereira.

In effetti, tutti e 3 sono in trattativa con altri club ed è facile presumere che presto lasceranno l’Inter, come abbiamo già anticipato. L’algerino Belfodil, arrivato in casa nerazzurra la scorsa estate, sembrava ad un passo dal West Ham. La trattativa, però, sembra essere definitivamente saltata. Quasi sicuramente, però, c’è da immaginarsi che l’attaccante lascerà Milano: se non partirà per Londra, troverà un’altra destinazione.

Wallace Inter

Il difensore brasiliano Wallace, arrivato la scorsa estate in prestito dal Chelsea, potrebbe tornare subito a Londra, alla corte di José Mourinho. In effetti, tale calciatore ha veramente giocato poco e, nei minuti in cui è stato presente in partita, non ha spiccato per particolare bravura. Le voci più insistenti parlano, dunque, di un’esperienza all’Inter già terminata.

Infine, il discorso Pereira. Da tempo l’Inter cerca di piazzarlo altrove; adesso si sarebbe fatto avanti l’Olympique Marsiglia, che avrebbe presentato un’offerta per l’uruguaiano nerazzurro. Il termine della sua avventura in nerazzurro sembra essere davvero agli sgoccioli e c’è chi giura che, ad ore, Alvaro sarà un calciatore appartenente al club francese.

TUTTO SU INTER-CHIEVO

Leggi anche -> Inter-Chievo, Probabili formazioni: Milito mossa a sorpresa?

Leggi anche -> Inter-Chievo: Moratti alla Pinetina per sollevare il morale dei nerazzurri