Inter-Chievo: Probabili Formazioni, Orario e Diretta TV

Inter Chievo

Domani 3 dicembre alle ore 15 è in programma allo stadio di San Siro, una partita fondamentale per l’Inter di Spalletti, che se la vedrà con il Chievo di Rolando Maran.  Ecco Probabili formazioni, Orario e Diretta tv.

Questa sfida rappresenta un’occasione importante per la squadra nerazzurra, che ha la grande occasione di superare il Napoli di Sarri, che ieri è stato sconfitto dalla Juventus, e arrivare in vetta alla classifica, a una settimana dall’importante scontro diretto con la squadra bianconera a Torino.

Non sarà affatto una partita facile perchè se la dovrà vedere con una squadra quadrata e compatta, e che ha anche tanta qualità, grazie a giocatori come Birsa e Inglese.

La squadra nerazzurra vuole dimostrare che crede allo scudetto e che è competitiva anche quando non ci sono tutti i titolari, mentre il Chievo di Maran deve dimostrare di aver superato la delusione della sconfitta ai rigori in Coppa Italia, nel derby con il Verona.

Probabili formazioni

L’Inter di Luciano Spalletti dovrà rinunciare agli squalificati Gagliardini e Miranda  e dovrebbe schierare dall’inizio Ranocchia e Brozovic, mentre ha il solo dubbio su chi schierare come trequartista tra Vecino, recuperato ma non al meglio, e Joao Mario. Confermato il tridente d’attacco con Candreva, Perisic e il capitano Icardi, che non sembra turbato dalle voci di mercato dei giorni scorsi sul Real Madrid.

Il Chievo invece sarà costretto a fare a meno dell’infortunato Castro e di Radovanovic per squalifica e Maran dovrebbe puntare sul giovane Bastien a centrocampo e in attacco potrebbe esserci l’esperto Meggiorini accanto all’intoccabile Inglese.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Dalbert, Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Cesar, De Paoli, Gaudino, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarell, Stepinski. ALLENATORE: Maran.

Diretta tv e streaming

Inter-Chievo Verona  verrà trasmessa in diretta su Sky, sul canale Sky Calcio 1 Hd Sky Sport 1 Hd  e su Premium Sport 2. Inoltre, gli abbonati Sky potranne vedere la partita anche in diretta streaming su smartphone e tablet, grazie all’applicazione SkyGo, mentre gli abbonati Premium potranno farlo su Premium Play.