Inter-Chievo Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Mercoledì di Campionato con Inter-Chievo il 3 febbraio alle ore 20:45 valevole per la 23^ di Serie A, quarta del girone di ritorno. L’evento verrà trasmesso  Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Si ricorda che questo servizio è in violazione dei diritti sul Copyright, pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non si incoraggia né si promuove questo in alcun modo il suo utilizzo.

L’Inter ritorna in campo dopo due sonore sconfitte e con l’obbligo di riprendere a vincere. Infatti l’ultima vittoria risale al 6 gennaio in casa dell’Empoli. Da allora i nerazzurri hanno inanellato 2 pareggi e due sconfitte. 2 punti su 12 è una media preoccupante. Mancini ed i suoi dovranno rimboccarsi le maniche per superare questo momento di difficoltà e vincere quest’incontro che sulla carta non darebbe alcuna chance al Chievo, ma la realtà è che non basterà essere l’Inter per battere gli uomini di Maran. Ci vorrà impegno, concentrazione e cattiveria agonistica, tutte cose che ultimamente sembrano essere sparite tra le maglie nerazzurre.

Il Chievo, come sempre, non scenderà in campo per recitare il ruolo della vittima sacrificale. La sconfitta contro la Juventus probabilmente non avrà lasciato troppe conseguenza, tanto era scontata, anche se il punteggio è stato decisamente pesante. I clivensi non si lanceranno certo all’attacco, fornendo così ai padroni di casa l’opportunità di sfruttare il contropiede, ma cercheranno di chiduere gli spazi aggredendo i nerazzurri in fase di costruzione di gioco, ben sapendo che quello è al momento il punto debole della squadra di Mancini. Un sconfitta non sarebbe un dramma, ma avvicinerebbe un po’ la zona calda della classifica.

La partita Inter-Chievo si giocherà mercoledì 3 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Meazza di San Siro e sarà trasmetta Gratis in Live Streaming da Rojadirecta ed altri noti siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

INTER-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI