Inter-Chievo: Moratti alla Pinetina per sollevare il morale dei nerazzurri

Dopo la disfatta in Coppa Italia e la conseguente eliminazione ad opera dell’Udinese, l‘Inter si prepara ad affrontare il Chievo, partita in programma per lunedì sera alle ore 21 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Nel delicatissimo momento che la squadra milanese sta attraversando, il Presidente onorario Massimo Moratti ci tiene a far sentire la sua vicinanza. E’ infatti stato presente alla seduta mattutina che gli uomini di Walter Mazzarri hanno sostenuto alla Pinetina, in preparazione dell’incontro di Campionato. Moratti è sempre vicino all’Inter, nonostante adesso ci sia Thohir. Ma, se il tycoon indonesiano è lontano, (tornerà in Italia soltanto a inizio febbraio), ecco che arriva lui, pronto a sostenere la squadra che ama e che ha sempre amato, di cui a lungo è stato il Patron.

Seduta allenamento mattutino in vista di Inter-Chievo (Foto Inter.it)
Seduta allenamento mattutino in vista di Inter-Chievo (Foto Inter.it)

Ci auguriamo che la presenza di Moratti abbia risollevato il morale della squadra dato che l’inizio del 2014 non è stato particolarmente esaltante. Gli uomini di Mazzarri devono tornare alla vittoria e proveranno a farlo contro il Chievo, in una partita che, sulla carta, non dovrebbe presentare troppe sorprese.

TUTTO SU INTER-CHIEVO

Leggi anche -> Inter-Chievo: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Leggi anche -> Inter-Chievo: Precedenti e Statistiche in Serie A