Inter-Chievo, Pronostico e Quote (Serie A 2016-17)

Inter-Genoa 2-0: le pagelle dei nerazzurri (Foto di LaPresse)

Il sabato sera di Serie A presenta Inter-Chievo, con i nerazzurri favoriti sugli avversari. Ecco pronostico e quote.

Il pronostico di Inter-Chievo sembra pendere a favore della squadra di casa, come confermano le quote del match di Serie A. I milanesi infatti arrivano da quattro vittorie consecutive in campionato, di cui tre senza subire reti. Il successo esterno con l’Udinese, arrivato in rimonta, sembra certificare il ritorno ad alti livelli dei ragazzi di Pioli.

I veneti dal canto loro arrivano dalla sberla casalinga contro l’Atalanta, un 1-4 difficile da dimenticare. Anche perché seguito dal ko in Coppa Italia firmato dal rigore di Bernardeschi. In tutto gli uomini di Maran sono arrivati a tre sconfitte consecutive, dopo aver chiuso il 2016 perdendo 3-1 a Roma. L’undicesimo posto con quindici punti di vantaggio sul Palermo terzultimo lasciano in tranquillità i gialloblù, che però vogliono reagire al momento negativo.

Il pronostico di Inter-Chievo pende quindi dalla parte dei padroni di casa. E’ possibile ipotizzare anche una vittoria + no goal, come avvenuto in 3 delle ultime quattro partite dei milanesi. Le quote Snai danno il successo interno a 1,45, con il pareggio a 4,25 e il colpaccio clivense a 8. Il no goal (1,80) è leggermente favorito sul goal (1,90), così come l’under (1,95) sull’over (1,75). I punteggi più probabili sono 1-0 (6,50) e 2-0 (7).