Inter-Chievo, Streaming Rojadirecta

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 13: The FC Internazionale Milano fans show their support before the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 13, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

InterChievo gratis live streaming su Rojadirecta: il match andrà in scena stasera alle ore 20.45 per la 23° giornata della Serie A. La gara, in programma allo Stadio Meazza, può essere seguita gratis con il Live Streaming di Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare, la nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo in quanto la visione di Inter-Chievo su Rojadirecta è illegale.

Per l’Inter quella contro il Chievo è una gara fondamentale per tentare di risollevarsi da un periodo disastroso. Infatti, la squadra di Roberto Mancini è reduce dalla pesante sconfitta nel derby e dalla cocente debacle in Coppa Italia contro la Juventus. In campionato, i nerazzurri hanno conquistato solo 5 punti nelle ultime 5 partite e si sono pericolosamente allontanati dalla vetta della classifica, permettendo anche alla Roma di avvicinarsi dietro. Insomma, contro il Chievo serve una vittoria e Mancini potrebbe affidarsi al trio Jovetic-Ljajic-Eder per cercarla.

Dal suo canto, anche in Chievo non se la passa bene visto che ha lo stesso rollino di marcia dell’Inter con 5 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Tra l’altro, gli uomini di Maran vengono da sue sconfitte consecutive contro Lazio e Juventus e cercano punti importanti per non essere risucchiati nella zona retrocessione. I clivensi punteranno tutto su Inglese, che sarà affiancato da Mpoku e dovrà trovare il modo di non far rimpiangere la partenza di Paloschi. Vi ricordiamo che Inter-Chievo potrete seguirla con lo streaming gratis di Rojadirecta.

Probabili formazioni 23ª giornata di serie A

INTER-CHIEVO ore 20:45

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Brozovic, Medel; Perisic, Jovetic, Ljajic; Eder. A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, D’Ambrosio, Telles, Felipe Melo, Gnoukouri, Kondogbia, Icardi, Palacio, Manaj. All.: Silvinho. Squalificati: -. Indisponibili:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Dainelli, Cesar, Frey, Sardo; Rigoni, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Mpoku. A disp.: Seculin, Bressan, Spolli, Gobbi, Costa, Damian, Depaoli, Pinzi, Pellissier, Floro Flores. All.: Maran. Squalificati: -. Indisponibili: Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello, Pepe.

LEGGI ANCHE