Inter-Chievo, Streaming su Sky Go e Premium Play

Turno infrasettimanale della Serie A che presenta Inter-Chievo, mercoledì 3 febbraio alle 20:45 dallo Stadio Meazza di San Siro. L’evento verrà trasmesso in diretta Streaming sulle piattaforme Sky GO  e Preminum Play, servizi riservati agli abbonati, che potranno vedere la partita sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Inter e Chievo ritornano in campo dopo due sonore sconfitte. I nerazzurri nel Derby ed i clivensi contro la Juventus. Due sconfitte pesanti, ma con effetti decisamente differenti per le due formazioni. L’Inter esce dal derby con le proprie sicurezze letteralmente demolite da un incontro perso in malo modo contro una squadra, il Milan, che non ha mai dato la sensazione di essere travolgente, ma che ha saputo sfruttare tutti gli errori commessi dagli uomini di Mancini. L’allenatore nerazzurro dovrà far fronte a questa crisi cercando di risollevare in fretta quella che ad inizio campionato era sembrata una squadra solidissima e dalla difesa impenetrabile. Ora davanti c’è lo spettro dell’Europa che si allontana e questo non è ammissibile per questa società, sia dal punto di vista economico che del blasone. Solo la vittoria è ammissibile, ogni altro risultato aprirebbe una crisi ancora più profonda e dai risvolti imprevedibili.

Il Chievo viaggia in una posizione di classifica per il momento di tutta sicurezza e anche una sconfitta non comprometterebbe l’obiettivo salvezza. Ma Maran sa che non si può scherzare troppo con la classifica che si sta accorciando e che potrebbe risucchiarli nelle zone calde. Perciò cercherà di fare una partita prudente, cercando di rompere subito la costruzione del gioco dei nerazzurri e lanciare subito delle ripartenze sperando di poter trafiggere la difesa interista e portare a casa un risultato positivo sfruttando il momento negativo degli avversari.

L’incontro Inter-Chievo si giocherà mercoledì 3 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Meazza e verrà trasmesso in diretta Streaming su Sky GO e Premium Play esclusivamente per gli abbonati, che potranno assistere all’evento attraverso il proprio PC, Tablet o Smartphone.

 

INTER-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI