Inter-Cittadella, Coppa Italia 2013-2014: Probabili Formazioni e Ultime News

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 si giocherà Inter-Cittadella, l’ultima partita del terzo turno di qualificazione per accedere ai sedicesimi, che vedrà la vincente scontrarsi contro il Trapani. La partita doveva essere giocata ieri come tutte le altre, ma il club milanese ha chiesto di spostare di 24 ore l’incontro per fare in modo che i reduci della partita di nazionale potessero rientrare con calma.

Il tecnico di San Vincenzo utilizzerà il suo solito modulo, il 3-5-2: spazio a Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus, con l’incertezza nell’inserimento di Nagatomo oppure Jonathan. Al centro Pereira, Kuzmanovic, Guarin e Cambiasso; davanti la coppia d’attacco Palacio-Icardi. Il modulo che schiererà il Cittadella di Foscarini, invece, sarà il 4-3-3, con in attacco Mattia Montini, proveniente dalle giovanili della Roma.

rimasti solo biglietti di tribuna per la finale di Coppa italia 2013

Ecco le probabili formazioni per oggi pomeriggio:

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonhatan, Cambiasso, Kuzmanovic, Guarin, Pereira; Palacio, Icardi.

Cittadella (4-3-3): Di Gennaro, Marino, Pellizzer, Coly, Biraghi, La Camera, Paolucci, Busellato, Perez, Dumitru, Di Roberto.

Leggi anche –> Supercoppa Italiana 2013: alle 21 JuventusLazio in diretta tv su Rai 1 

Leggi anche –> Tim Cup 2013-2014: risultati e marcatori del terzo turno di qualificazione