Inter-Crotone 1-1, Video Tramontana

Un altro pareggio dei nerazzurri, senza successo da due mesi, Barberis risponde ad Eder

Ancora un altro 1-1 da digerire per Tramontana, stavolta dopo Inter-Crotone, vi faremo vedere il video della delusione del noto telecronista di parte nerazzurro, il quale ha dovuto vedere pareggiare la propria squadra, anche nel match interno contro la formazione pitagorica.

Come si è sviluppata Inter-Crotone

Nel primo tempo, pur priva di Icardi, la squadra nerazzurra è riuscita a sbloccare il parziale a metà esatta della frazione di gioco, proprio con il sostituto dell’argentino, vale a dire Eder, il quale si è fatto trovare pronto con un colpo di testa deciso su calcio d’angolo battuto da Brozovic, per il resto accade ben poco. Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti, Barberis sfrutta una triangolazione in area con Trotta, il centrocampista dei calabresi batte Handanovic, ammutolendo il Meazza. La squadra di Spalletti ci mette del tempo a sbloccarsi, i cambi di Rafinha e Karamoh portando l’Inter ad essere più pericolosa, due grosse possibilità le ha Perisic, ma la serata del croato non è delle migliori ed il risultato rimane di 1-1 fino alla fine.

L’andamento dei nerazzurri negli ultimi turni

E’ il quarto 1-1 di fila per l’Inter, quinto pareggio di consecutivo tra le altre cose, ed ottava partita in campionato senza più vincere, se si considerano i dodici successi nei primi quindici turni di campionato, è impressionante la tendenza negativa da parte della squadra di Spalletti, solo il contemporaneo momento non felice della Roma, comporta il quarto posto dei nerazzurri in classifica, ma gli ultimi due incontri disputati contro squadre in piena lotta salvezza, preoccupano e non poco i tifosi della Beneamata, mai a segno più di una volta negli ultimi due mesi.

La telecronaca del match

Ad essere sconsolati sono molti tifosi nerazzurri, i quali vedono da qualche anno a questa parte, periodi positivi alternarsi a crolli improvvisi, tra questi, anche Filippo Tramontana, ecco la sua telecronaca di Inter-Crotone, terminata 1-1, nel video proposto di seguito.