Sabato di vigilia per Inter e Crotone, che si sfideranno domenica 6 novembre alle ore 18.00. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis. 

Una dodicesima giornata di serie A importante per entrambe le squadre: i nerazzurri cercheranno di imporsi per uscire da questo periodo deludente, mentre i calabresi cercheranno di allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza della classifica.

Tutte le news sulla Serie A 2016/17

Il match di San Siro potrà essere seguito in diretta tv da tutti coloro che possiedono un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. I canali che trasmetteranno Inter-Crotone fin dal fischio d’inizio saranno Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Mediaset Premium Sport 2 (canale 371)  e Mediaset Premium Sport 2 HD (canale 381).

La partita sarà disponibile anche in streaming, servizio gratuito solamente per gli abbonati Sky e Mediaset. Per guardare Inter-Crotone live da tablet, smartphone e pc bisognerà semplicemente accedere alla piattaforma Sky Go o a Premium Play.

Streaming Inter-Crotone: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Inter-Crotone in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Inter-Crotone Serie A Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.