Inter-Cska Sofia 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Amichevole)

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Inter-Cska Sofia, amichevole che si è disputata oggi alle 18:00, nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico.

Prima della partita c’è il minuto di silenzio per i morti italiani, nell’incidente ferroviario in Puglia. Il match inizia alle 18:04 agli ordini del Signor Ros. Prova dalla distanza Kondogbia dalla distanza, ma il suo tiro è largo. Galchev calcia dal limite dell’area, Handanovic la copre e la palla esce. Bell’azione dell’Inter con Palacio che va vicinissmo al gol al minuto 9. Arsenio Nunes porta in vantaggio il Cska Sofia al minuto 10. Il primo gol della stagione nerazzurra lo segna Rodrigo Palacio al 14esimo. Grande giocata di Malamov che colpisce il palo al 24esimo. Palacio cerca Pinamonti che viene atterrato, dal dischetto Pinamonti se lo fa parare. Al 32 Miangue per Erkin appena arrivato, ha destato una buona impressione. Ammonito Arsenio per simulazione al 34esimo. Ci prova Dodò al 43esimo, esce di poco. Al 46esimo finisce il primo tempo sul risultato di 1-1.

Inizia la ripresa con una formazione completamente diversa, ovvero Carrizo; Santon, Yao, Della Giovanna, Nagatomo; Biabiany, Zonta, Gnokouri, Bessa; Icardi, Jovetic. Yordanov al 55esimo porta in vantaggio il Cska Sofia con un pallonetto su Carrizo 1-2. Nel secondo tempo l’Inter è molto stanca e slegata, non offre un grande spettacolo. Al 94esimo finisce il match con il risultato di 1-2.

Il match si giocherà a Riscone di Brunico oggi 14 luglio alle ore 18 e permetterà di vedere i progressi della squadra dopo la prima settimana di lavoro nel ritiro estivo. In televisione l’unico canale a trasmettere la partita sarà Sky Calcio 1 HD, ma per chi non dovesse avere la possibilità di vederla noi di Calcionow.it i video gol Inter-Cska Sofia.

Mancini sembra intenzionato a far partire dal primo minuto Caner Erkin, con Ansaldi sull’altra fascia per valutare i due nuovi terzini insieme. In difesa D’Ambrosio affiancherà Ranocchia, mentre la coppia di centrocampo dovrebbe essere Melo-Kondogbia, con Medel ancora assente. Alle spalle dell’unica punta Icardi spazio a Jovetic, Bessa e Biabiany.

Probabili Formazioni di Inter-Cska Sofia:

INTER (4-4-2): Handanovic; Ansaldi, Ranocchia, D’Ambrosio, Erkin; Bakayoko, Melo, Kondogbia, Dodò; Palacio, Pinamonti

CSKA SOFIA (4-1-3-2): Kitanov; Atanasov, Chorbadzhiysi, Peres, Dyulgerov; Y. Yordanov; Viana, Galchev, Malamov; P. Yordanov, Arsenio Nunes.
A disposizione: Gospodinov, Marin, Simao, Galabov, Standev, Ayass, Malinov, Despodov, Kolev. All. Yanev

Ecco i video gol di Inter-Cska Sofia:

Leggi anche: