Inter-Cska Sofia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Calcionow vi propone le probabili formazioni di Inter-Cska Sofia e dove vedere in diretta tv e streaming gratis l’amichevole di oggi.

Dopo il pareggio a reti bianche contro i modestissimi avversari austriaci del Wattens, l’Inter torna in campo in diretta tv e streaming su Sky per un impegno decisamente più probante, contro un avversario da anni nel giro dei preliminari di Champions o dei gironi di Europa League. Servirà tutta un’altra brillantezza rispetto al match di sabato, anche perchè si avvicina l‘International Champions Cup. Contro il CSKA Sofia, dunque, Mancini si aspetta molto e soprattutto manderà in campo alcuni volti nuovi, come il turco Erkin, nuovo terzino sinistro dei nerazzurri.

Il match inizierà alle ore 18 e sarà diretto dal CAN B Ros di Pordenone. L’incontro verrà trasmesso su Sky Sport 1 HD in diretta tv e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi.

INTER-CSKA SOFIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Ranocchia, D’Ambrosio, Erkin;Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Bessa; Icardi. All.: Roberto Mancini

CSKA SOFIA (3-5-2): Gospodinov; Rafa Perez, Marin, Chorbadzhiyski; Arsenio, Atanasov, Galchev, Malinov, Malamov; Diogo Viana, Despodov. All.: Hristo Yanev

INTER-WATTENS 0-0, FIGURACCIA NERAZZURRA: GUARDA GLI HIGHLIGHTS