Inter-Empoli: Diretta Tv e Streaming Gratis (31 maggio 2015)

Allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro la sfida Inter-Empoli, valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Serie A 2014-2015, in programma domenica 31 maggio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari Sky Calcio e su Premium Calcio, e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Sarà possibile opzionare lo streaming gratis grazie a Rojadirecta, che vi racconterà l’incontro minuto per minuto. Vi segnaliamo l’attività del portale spagnolo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I nerazzurri hanno un’ultima possibilità per provare a prendere il treno Europa League e, per farlo, sono costretti a ritrovare il successo tra le mura amiche. L’ultima vittoria casalinga risale addirittura al match contro la Roma di Garcia, quando Icardi siglò il gol decisivo, dopo il momentaneo pareggio di Nainggolan.

I toscani hanno raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo, frutto di una stagione fantastica, durante la quale gli uomini di Sarri hanno dimostrato di meritare la categoria. Maccarone e compagni tenteranno ancora una volta di fare male a una “grande”, con il loro gioco spumeggiante ed organizzato, interpretato alla perfezione dai tanti giovani della squadra biancoazzurra.

Leggi anche –> Inter-Empoli Live: Streaming Gratis su Rojadirecta