Inter-Empoli, Formazioni Ufficiali (31 maggio 2015)

Va in scena allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro la sfida Inter-Empoli, valida per la trentottesima ed ultima giornata della Serie A 2014-2015, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45.

I nerazzurri devono vincere per provare ad entrare in extremis nella zona Europa League, ma potrebbero riuscire a qualificarsi ai preliminari anche senza ottenere i 3 punti nel match odierno, perchè il Genoa sembra sempre più lontano dalla competizione europea, per mancanza di licenza Uefa. Mancini schiera il solito 4-3-1-2, con Hernanes alle spalle della coppia Palacio-Icardi, mentre a centrocampo ci sarà Medel in cabina di regia e il duo Brozovic-Kovacic, pronto ad inserirsi senza palla in area di rigore. Guideranno la retroguardia capitan Ranocchia e il brasiliano Felipe, con Santon, fresco di convocazione in Nazionale, e Juan Jesus sulle fasce.

Mister Sarri si mette a specchio rispetto all’undici meneghino, scegliendo Pucciarelli e Mchedlidze davanti, con Saponara tra le linee, vera sorpresa di questo girone di ritorno. Sugli esterni agiranno Laurini e Hysaj, mentre davanti alla difesa ci sarà come sempre Valdifiori, assistito da Croce e Vecino.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Empoli:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Felipe, Ranocchia, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. All. Mancini

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Barba, Rugani, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. All. Sarri

Leggi anche –> Inter-Empoli: Diretta Tv e Streaming Gratis