Inter-Empoli, Streaming Gratis e Diretta TV

Sabato 7 maggio alle 18.00 si gioca Inter-Empoli, anticipo della 37^ giornata  di Serie A. La Diretta TV di Inter Empoli verrà trasmessa su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD 2. Entrambe le piattaforme permettono di accedere anche alla diretta streaming per assistere all’evento tramite Pc, Tablet e Smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go Premium Play

Per chi non potesse usufruire dell’abbonamento alle due pattaforme, sarà sempre possibile accedere ai moltissimi siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Ma ricordiamo che queste trasmissioni non sono conformi alle norme che regolamentano il Copyright  e che pertanto sono soggette ad essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. Noi, evidentemente, non facciamo promozione di questi siti né tantomeno incoraggiamo il loro utilizzo, ma per dovere di cronaca ne facciamo esclusivamente una citazione.

Non siamo ancora arrivati ai saluti finali, ma ormai il campionato ha pochissimo da dire. Assegnato lo scudetto, con i posti Champions blindati tra Napoli e Roma, bisogna vedere in che ordine di classifica, e con i posti Europa League che hanno solo l’incognità di chi dovrà giocare i preliminari, resta solo la salvezza che deve dare il suo verdetto finale su chi andrà in Serie B con il Verona. Di sicuro tra le possibili retrocesse non ci sarà l’Empoli, che già da alcune giornate si è assicurata la permanenza nella massima serie, grazie ad un campionato che, nonostante la partenza di Sarri ed i conseguenti dubbi sulla possibilità che Giampaolo fosse in gradi di ripetere la bella stagione precedente, è stato condotto molto bene dai toscani che nella prima fase della stagione hanno anche occupato una buona posizione nella colonna di sinistra della classifica. Quindi quella contro l’Inter non sarà una partita ad alto rischio e potranno giocarsela a mente sgombra da qualunque pressione. Probabilmente non sarà la stessa cosa per l’Inter che, a casua dei suoi ben noti cali di tensione, non ha ancora conquistato la matematica certezza del 4° posto, andando a rimediare una brutta sconfitta domenica scorsa contro la Lazio. Quindi in teoria, l’Inter dovrebbe più motivazioni dell’Empoli.

Vedremo che tipo di partita ne verrà fuori da Inter-Empoli. Intanto guardiamola sabato 7 maggio alle 18-00 in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium o sulle loro piattaforme streaming Sky GO e  Premium Play. In alternativa si potrà ricercare sui moltissimi siti che trasmetto in P2P per assistervi in Streaming Gratis.

SEGUI LA SERIE A SU CALCIONOW.IT

Leggi anche:

Inter-Empoli, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 37a Giornata Serie A