Inter-Empoli, Streaming Gratis su Rojadirecta

Si gioca sabato 7 maggio alle 18.00 il primo anticipo della 37^ giornata di Serie A: Inter-Empoli. La partita potrà essere vista in Streaming Gratis su Rojadirecta, notissimo sito che trasmette in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali. E’ bene ricordare però che queste trasmissioni non sono in linea con la normativa vigente preposta a salvaguardare il Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. In questa nostra comunicane non c’è alcun intento di promozione o incoraggiamento all’uso di queste trasmissioni, ma ne facciamo menzione esclusivamente per dover di cronaca.

Penultima di campionato, testa ormai alleggerita dalle pressioni, sia che si siano raggiunti i risultati preposti sia che la stagione sia stata deludente. Per l’Inter una stagione altalenante, con risultati più o meno positivi, qualche partita di alto livello e qualche altra molto al di sotto delle aspettative, come l’ultima giocata a Roma contro la Lazio. Obiettivi ce ne sono pochi in gioco in questa partita. L’unico ancora raggiungibile è la matematica certezza del 4° posto per i nerazzurri, mentre l’Empoli è ormai sicuro della salvezza e quindi con pressioni zero, ma solo il piacere di giocare al calcio. Potrebbe essere questa la chiave del match? Vedremo se la mancanza di stimoli farà scendere in campo i toscani con la testa già in vacanza. L’Inter  a San Siro, invece, non si potrà permettere di scendere in campo svogliata o con la testa già in vacanza, se vorrà evitare le possibili contestazioni dei tifosi, un po’ frustrati da una stagione che ha messo a dura prova il carattere dei seguaci della beneamata. Lo stesso Mancini vorrà uscire con una vittoria convincente, sia per il pubblico che soprattutto per la dirigenza, perché se c’è da impostare una campagna acquisti di spessore, sarà bene che la dirigenza veda fin da subito una squadra che sa reagire invece di giochicchiare un calcio senza spinta e mordente e che quindi si convinca che su questo gruppo, allenatore incluso, si può continuare ad investire.

Sabato 7 maggio alle 18.00 si gioca Inter-Empoli allo stadio Meazza di Milano. La partita, anticipo della 37^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in Streaming Gratis su Rojadirecta, famosissimo sito specializzato nelle trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Inter-Empoli: Probabili Formazioni