Inter-Fiorentina 1-4, Squinzi: "Da tifoso del Milan ho goduto"

Nel posticipo domenicale della sesta giornata di Serie A l’Inter ha raccolto la prima sconfitta in campionato ad opera della Fiorentina. Al termine di Inter-Fiorentina 1-4 a godere della vittoria dei viola non erano solamente i tifosi della squadra di Sousa, ma anche quelli del Milan e tra questi Squinzi, presidente del Sassuolo dal cuore rossonero.

A margine del convegno al Cersaie, Giorgio Squinzi ha commentato la sfida di San Siro che ha visto protagonisti Inter e Fiorentina: “In quanto tifoso del Milan devo ammettere che ho goduto. Per quello che ho visto poi l’Inter nelle prime giornate è stata parecchio fortunata. Di conseguenza davanti a una squadra come la Fiorentina che fa gioco non mi ha sorpreso il risultato “.

L’Inter dunque raccoglie la prima sconfitta stagionale in Serie A e il Sassuolo pareggia contro il Chievo e si porta al quarto posto in classifica con 12 punti: “Potevamo essere anche più avanti, – sottolinea il presidente Squinzi – anche ieri siamo stati penalizzati da un arbitraggio quanto meno discutibile”. Il patron del club neroverde inoltre allontana le voci di calciomercato che vorrebbero il Barcellona sulle tracce del gioiellino del Sassuolo Domenico Berardi: “Non ascoltate ciò che dice la stampa”.

Leggi anche: