Inter-Fiorentina 4-2, Icardi: “Dzeko meglio di me”

Al termine di Inter-Fiorentina 4-2, è stato intervistato Icardi, il quale ha parlato del paragone con Dzeko, giocatore con il quale condivide il primato nella classifica cannonieri.

Dopo la doppietta di stasera, Icardi ai microfoni di Sky ha detto sulla partita: “Vittoria importante, si doveva vincere e fare una buona prestazione. Siamo calati nel secondo tempo come ci è accaduto Israele, bisogna migliorare in questo ed imparare dagli errori. La condizione fisica non è un alibi, dobbiamo fare meglio quando andiamo in vantaggio, come fatto i primi 6 mesi dell’anno scorso”.

 

Sull’arrivo della società in settimana, il capitano interista ha ribadito come i proprietari vogliano essere presenti, essendo certi di un loro ritorno in Cina con il sorriso. Lo stesso argentino non si capacita di come la squadra stia avendo questi problemi, ritenendo la rosa tra le migliori.

Infine su Dzeko, Icardi ha concluso la sua intervista del dopo Inter-Fiorentina, dichiarando non senza un sorriso: “E’ più forte ed è meglio di me, lui fino ad adesso ha segnato più gol in carriera, a fine anno vedremo chi avrà fatto più gol“.

Inter-Fiorentina, 4-2: le Pagelle dei nerazzurri