Inter-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

I nerazzurri ospitano i viola nel posticipo della 14.ma giornata di Serie A

Inter-Fiorentina chiude il quattordicesimo turno di Serie A. Tutte le informazioni per seguire la sfida in diretta tv e streaming gratis.

Sconfitte in Europa, in difficoltà in Italia. Inter-Fiorentina è l’opportunità per entrambe le squadre di rialzare la testa dopo il tonfo di giovedì, rispettivamente contro Hapoel Beer-Sheva e Paok Salonicco.

Un ko decisivo per i nerazzurri, non così grave per i viola, ancora in piena corsa per vincere il girone. Per evitare ulteriori malumori serve rialzarsi in campionato, dove la situazione è comunque poco sorridente. I milanesi scavalcherebbero i toscani in caso di successo, ma in palio (per ora) c’è solo l’ottavo posto.

Inter-Fiorentina sarà visibile in diretta tv su entrambe le emittente televisive che trasmettono la Serie A. Mediaset Premium trasmetterà l’evento sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, con la diretta a partire dalle 20.55. Sky invece ha deciso di dedicare un pre partita più ampio, collegandosi su Sky Sport 1  e Sky Sport 1 HD a partire dalle 20. Sullo stesso canale poi sarà trasmesso il match, con il via alle 21.

La sfida verrà trasmessa in streaming gratis su Premium Play per i soli abbonati al canale Mediaset. Gli abbonati a Sky invece potranno usufruire del servizio su Sky Go, piattaforma online riservata ai clienti dell’emittente britannica.

Rosa Calciatori Inter: ecco i giocatori nerazzurri (Serie A 2016-17)