Inter-Fiorentina Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Serie A 2016-17)

Inter-Fiorentina è l’ultima gara valevole per la 14a giornata di Serie A (2016-17), potrà essere seguita tramite lo streaming gratis di Rojadirecta. Ecco come.

Sta per giugere al termine l’ultima sfida di questa 14a giornata/spezzatino di Serie A. Le ultime due squadre a scendere in campo saranno Inter e Fiorentina, entrambe reduci dagli impegni europei. In questo articolo vi mostreremo come e dove seguirla in diretta live e streaming gratis su Rojadirecta. 

L’Inter ha l’occasione perfetta per continuare la fase di crescita in campionato dopo il convincente pareggio nel derby e, allo stesso tempo, cancellare la brutta prestazione in Europa. Stesso discorso per la Fiorentina, reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Paok. Appuntamento alle 21.00 su Sky e Premium.

Inter-Fiorentina: Streaming gratis

Per vedere la partita Inter-Fiorentina in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Inter-Fiorentina Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Precedenti Inter-Fiorentina: Statistiche e Curiosità (Serie A 2016-17)