Inter-Frosinone 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (21 novembre 2015)

Allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro si affrontano Inter e Frosinone, in occasione del posticipo serale di questa tredicesima giornata della Serie A 2015-16.

Partita equilibrata, con l’Inter che prova a fare gioco, ma sbatte sul muro eretto dai ciociari, bravi a ripartire con una certa pericolosità e a farsi vedere con continuità dalle parti di Handanovic.

La qualità dei nerazzurri, però, è superiore e al 29′ la squadra di Mancini passa: Ljajic porta palla al limite dell’area, scarica il destro, Leali respinge ma non può nulla sulla conclusione da due passi di Jonathan Biabiany, che spinge in fondo al sacco la rete del vantaggio.

L’undici di Stellone reagisce, affidandosi soprattutto a un ispiratissimo Soddimo, che impegna l’estremo difensore interista in un paio circostanze.

Al termine dei primi 45 minuti, l’Inter è avanti 1-0, grazie alla realizzazione dell’ex Parma Biabiany.

Nella ripresa, gli ospiti spaventano i padroni di casa su azione da calcio d’angolo, ma è ancora l’Inter a trovare la via della rete al minuto 53: Icardi scambia con Ljajic e mette dentro il gol del raddoppio nerazzurro. E’ 2-0.

L’armata di Mancini continua ad attaccare, sfruttando la velocità dei due esterni e provando ad infilarsi tra le maglie della retroguardia frusinate. Il match volge al termine, ma c’è ancora spazio per il gol di Murillo, che cala il tris e chiude definitivamente i conti a San Siro.

Neanche il tempo di mettere piede in campo, che Brozovic realizza il gol del 4-0, sfruttando l’assist di Ljajic e facendo esplodere per la quarta volta San Siro.

Fischio finale di Guida: 4-0 il risultato finale.