Inter-Frosinone: Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Saranno Inter e Frosinone a chiudere la 13a giornata di Serie A, ecco come seguire il match in diretta live tv o streaming gratis. 

Ovviamente gli abbonati alle due grandi pay tv nazionali: Sky e Mediaset Premium potranno seguire la sfida in diretta e in HD rispettivamente sul Sky Sport 1 (o anche su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni ed il commento tecnico di Luca Marchegiani e su Premium Sport con il racconto di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero. Lo streaming gratuito sarà disponibile su Rojadirecta o altri portali web, oltre alle app ufficiali delle emittenti che trasmetteranno la partita.

Il match di domenica sera passerà alla storia come la prima volta in Serie A del Frosinone alla “Scala del Calcio” e ciò ovviamente non può non inorgoglire i tifosi ciociari che, dopo aver visto i loro idoli bloccare la Juventus in casa sull’1-1, sognano altri punti su un campo importante come quello di San Siro.

Dall’altra parte c’è un’Inter che, dopo anni di pressocchè totale anonimato, è tornata a fare la voce grossa conquistandosi la vetta della classifica. Si è ironizzato molto in questo avvio di stagione sulle tante vittorie per 1-0 della formazione di Roberto Mancini, ma sono state propio quelle partite, fatte di tanta sostanza e cinismo, a consentire ai nerazzurri di guardare tutti dall’alto. Domani però sulla strada della compagine milanese ci sarà una squadra che molto probabilmente non avrà un attegiamento eccesivamente spregiudicato e così l’Inter non potrà esimersi dal ruolo di padrona del gioco.

Il pronostico dovrebbe pendere tutto dalla parte dei padroni di casa, ma questo campionato ci sta insegnando che nessun risultato può essere dato per scontato e quindi varrà sempre la pena di sedersi in poltrona, con gli amici di sempre, una pizza e una birra, per seguire il posticipo domenicale della 13a giornata di Serie A.