Inter-Frosinone Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/10/2015 Milano ( Italia) Sport Calcio Inter - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Giuseppe Meazza" Nella foto: ingresso in campo Photo LaPresse - Daniele Badolato 18 October 2015 Milan ( Italy) Sport Soccer Inter - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Giuseppe Meazza" Stadium In the pic: team entrance
VOTA QUESTA NOTIZIA

Al Meazza, in San Siro, alle ore 20:45 di domenica 22 Novembre 2015, andrà in scena Inter-Frosinone. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

Il posticipo di questa tredicesima giornata di campionato vede a San Siro sfidarsi il Frosinone di Stellone contro la capolista Inter. I neroazzurri, battendo con il settimo 1-0 della stagione il Torino, non hanno lasciato la vetta della classifica, condivisa con la Fiorentina. I ciociari invece dopo il pari casalingo col Genoa sono terzultimi in classifica con un punto di ritardo dalla zona salvezza.

Mancini dovrà fare a meno di Santon, al suo posto D’Ambrosio con Nagatomo regolarmente a sinistra. A centrocampo il tecnico nerazzurro potrebbe risparmiare uno tra i due diffidati, Medel e Kondogbia, in vista della trasferta di Napoli. Davanti la fantasia di Perisic e Jovetic per servire la punta Icardi. 4-4-2 classico per Stellone che perde per squalifica Dionisi e non potrà schierare per infortunio sia Pavlovic che Russo, in attesa di notizie dall’infermeria per Chibsah, in caso di non recupero, a centrocampo c’è spazio per Gori, con Gucher al suo fianco e Paganini-Soddimo coppia d’esterni. In attacco Longo in vantaggio su Tonev per affiancare Ciofani.