Inter-Frosinone Gratis Live Streaming su Rojadirecta?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra un’ora circa si disputerà a San Siro Inter-Frosinone ed è già caccia al link per vedere tale sfida gratis in live streaming. Rojadirecta, fino a poco tempo fa, era il sito più gettonato, tuttavia, dopo la sentenza del tribunale di Milano che ha portato alla chiusura del sito e vietato l’esistenza dei domini, adesso risulta essere una vera incognita.

È possibile verificare se Inter-Frosinone verrà trasmesso gratis in live streaming su Rojadirecta connettendosi al sito o sfruttando i motori di ricerca. In caso di risposta negativa occorrerà valutare ogni alternativa.

Inter-Frosinone in Diretta Tv e Streaming

Per vedere Inter-Frosinone in diretta tv e streaming senza dover fare i conti con la sentenza del Tribunale di Milano è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium e Sky. Le due pay tv trasmetteranno il posticipo della 13a giornata di Serie A in diretta tv su canali Premium Sport e Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Premium e Sky inoltre permetteranno ai propri abbonati di vedere la sfida in streaming da pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

I non abbonati avranno la possibilità di acquistare Inter-Frosinone in pay per view sia su Premium, possedendo decoder e tessera Premium contenente il credito necessario per effettuare l’acquisto, sia su Sky tramite il servizio streaming Sky Online.

INTER-FROSINONE: LA DIRETTA