Inter-Genoa 2-0 Pioli: “A Natale classifica migliore”

Al termine di Inter-Genoa, finita con il risultato di 2-0, a parlare è stato Pioli, ecco quali sono state le sue parole nel dopo gara.

Dopo il successo contro il Genoa, Pioli ha analizzato l’incontro ai microfoni di Premium, parlando del nuovo modulo ha detto: “Il nostro obiettivo è quello di mettere sotto pressione i nostri avversari, volevamo far la partita e abbiamo sofferto in alcune situazioni, questo ci servirà per farci crescere”.

Sul cammino della sua squadra, ha dichiarato: “Non possiamo essere soddisfatti di quanto fatto finora, dobbiamo accettare le critiche e  dare il massimo fino alla fine, il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione, sicuramente miglioreremo nelle prossime partite, vogliamo arrivare a Natale con una classifica migliore.

L’allenatore nerazzurro sulla protesta dei tifosi ha ribadito come in questa fase sia più importante il lavoro, mentre su Gabigol precisa come ci sarà spazio per lui in futuro, infine su Icardi Pioli conclude dicendo come lui debba essere cercato di più con i cross, o in alternativa, attraverso la profondità.

Gol Inter-Genoa 2-0: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)