Inter-Genoa Conferenza Stampa Live: le parole di Pioli

Alla vigilia di Inter-Genoa, ha parlato il tecnico nerazzurro Pioli, ecco il live con le sue parole, nella consueta conferenza stampa di presentazione alla partita.

I nerazzurri devono rimettersi in marcia, negli ultimi tempi la squadra sta facendo bene a San Siro, molto meno in trasferta, ritroveranno il loro pubblico dopo l’inutile vittoria contro lo Sparta Praga in Europa Leauge, ad affrontarli il Genoa di Juric, vi proponiamo noi di CalcioNow, il Live della Conferenza Stampa di Pioli.

Le sue prime parole sugli obiettivi sono stati: “E’ ancora presto, bisogna essere concentrati e determinati su cosa bisognerà fare nella prossima partita”. Sulla contestazione dei tifosi ha detto: “Bisogna rispettarli, noi da parte nostra dobbiamo avere il dovere di lavorare ogni giorno per poterli dare le soddisfazioni giuste. I tifosi da noi si aspettano i fatti“.

Sulla difesa ed i tanti gol presi nonostante i pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno, quando la squadra aveva preso pochi gol, ha specificato: “Bisogna gestire meglio la palla e sacrificarsi, l’anno scorso Handanovic aveva fatto parate importante, continuerà a farlo, dobbiamo però essere più solidi”.

Su quando si vedrà la vera Inter, il tecnico è fiducioso di trovare risposte subito mentre sugli errori da evitare, sottolinea come punti molto su concentrazione e cattiveria agonistica ad alto livello, in chiusura di Conferenza Stampa, Pioli sul modulo da adottare, ha risposto aprendo al 3-4-3, e ribadendo come Candreva e Perisic possano fare tutta la fascia.

 

Inter-Genoa, Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)