Inter-Genoa, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Inter-Genoa di sabato 5 Dicembre sarà visibile anche in streaming gratis? O la partita potrà essere vista in diretta solo su Sky e Mediaset Premium? Per chi non avesse un abbonamento alle due tv che hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di serie A, c’è la possibili di seguire la gara di San Siro in streaming gratis sia su Rojadirecta che su LiveTv.

INTER-GENOA GRATIS SU ROJADIRECTA E LIVETV

Inter-Genoa potrà essere seguita oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium anche diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv. Entrambi i servizi P2P trasmettono tutti gli eventi sportivi tra cui anche le gare della Serie A, anche se si è in attesa di capire come finirà la querelle tra Rojadirecta e Mediaset, che potrebbe portare all’oscuramento della webtv. Per poter vedere la partita senza il rischio che possa interrompersi o saltare il collegamento, bisogna collegarsi alle due piattaforme alcuni minuti prima dell’inizio della partita e scegliere un canale che non dia problemi di connessione. Si ricorda che sia Rojadirecta che LiveTv non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A, dunque l’utilizzo fa incorrere in una grave violazione della legge sul copyright.

INTER-GENOA IN DIRETTA STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Inter-Genoa potrà essere vista gratuitamente anche in streaming su Sky Go e Premium play, le due applicazioni di Sky e Mediaset Premium che consentono di vedere le partite di calcio, e non solo, anche su tablet e smartphone. Questo tipo di streaming è pero’ riservata ai soli abbonati di Sky o Mediaset Premium.

INTER-GENOA: SEGUI LA DIRETTA