Inter-Genoa, Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Inter e Genoa ripartono da un match che saprà di rivalsa per entrambi, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dai canali Sky Calcio e Mediaset Premium. Per i nerazzurri di Mancini, che dopo la sconfitta di Napoli devono inseguire ora gli azzurri; per il Genoa dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Carpi. In casa nerazzurra Nagatomo sarà assente di certo vista la squalifica rimediata contro il Napoli lunedì sera.

Nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico le decisioni saranno quasi forzate. Handanovic sicuramente scenderà tra i pali. A difesa confermati per ora D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Guarin, Medel e Brozovic. In attacco, Perisic e Ljajic saranno sicuramente titolari. Icardi è in ballottaggio con Jovetic. In casa Grifone Perotti torna arruolabile dopo la squalifica di due domeniche fa.

Si ferma, però, Pavoletti, fermato dal Giudice Sportivo per ben tre giornate dopo la gomitata a Gagliolo. In attacco Perotti scenderà in campo con Lazovic e Gakpè. A centrocampo Figueiras e Laxalt agiranno sugli esterni, mentre al centro ci saranno Rincon e Tino Costa. Difesa a tre composta da Izzo, Burdisso e Ansaldi. Perin tra i pali.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Perisic, Icardi, Ljaijic. In Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Juan Jesus, Montoya, Gnoukouri, Felipe Melo, Palacio, Jovetic, Biabiany, Manaj. Allenatore: Mancini.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpè. In Panchina: Lamanna, Ujkani, De Maio, Cissokho, Capel, Tachtsidis, Ntcham, Pandev. Allenatore: Gasperini.

INTER-GENOA IN STREAMING