Inter-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi regala tutte le info per seguire la partita Inter-Genoa gratis e in streaming su Rojadirecta.
Per chi non disponesse nessun abbonamento con le pay tv, ci sarà come sempre l’opportunità di seguire il match in streaming sul sito gratuito Rojadirecta.
Dopo la battuta d’arresto del San Paolo, e quella della Roma, fermata per 1-1 dal Torino, deve tornare a vincere l’Inter se vuole coltivare ancora speranze di tricolore.
Non è uscita comunque ridimensionata dal big match la squadra neroazzurra, sempre più convinta dei propri mezzi e più carica. Questa sera Mancini rivoluziona per l’ennesima volta in questa stagione il suo reparto offensivo, lasciando in panchina Mauro Icardi e dando fiducia al grande ex Palacio. Chance anche per Jovetic, entrato con il piglio giusto contro il Napoli, protagonista di uno dei due legni colpiti dai milanesi. A lasciargli spazio sarà Perisic.
Tra le file genoane invece non ci sarà il bomber Pavoletti, squalificato per tre turni dopo la gomitata di domenica. Allora Gasperini si affida all’inedito tridente Lazovic-Perotti-Gakpè.

Probabili formazioni di Inter-Genoa:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpé.

GRATIS LIVE STREAMING: Rojadirecta.