Inter-Genoa Live, Streaming e Diretta Tv Gratis (Serie A 2016-17)

La 16a giornata del campionato di Serie A è alle porte anche per Inter e Genoa, che si sfideranno nel posticipo di domenica 11 dicembre alle ore 20.45. Ecco come seguirla live, in streaming e diretta tv gratis.

Le due squadre hanno un solo punto di differenza sul tabellone: l’Inter si trova, infatti, in decima posizione con 21 punti, mentre il Genoa in undicesima con 20 punti. Le due formazioni arriveranno al match con due risultati diversi. I nerazzurri di Pioli cercheranno di dimenticare il pesante 3-0 subito contro il Napoli, mentre il Genoa dovrà evitare il pareggio (risultato ottenuto contro il Chievo) se vuole scavalcare l’Inter in classifica.

Il match sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 20.00 con un ampio prepartita. I canali satellitari in pay per view di Sky e Mediaset Premium sui quali potrà essere seguita Inter-Genoa sono Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Super Calcio HD (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Tutti coloro che, invece, preferissero guardare la partita da tablet, smartphone e pc lo potranno fare gratuitamente solo se abbonati Sky o Mediaset Premium. Il match di San Siro potrà essere seguito in live streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Precedenti Inter-Genoa: Statistiche e Curiosità (Serie A 2016-17)