Inter, i tifosi del Cagliari vogliono Massimo Moratti Presidente?

E’ una notizia che ci fa sorridere quella che è in circolo da alcune ore, relativamente all’ipotesi di acquisto del Cagliari da parte di Massimo Moratti.

I tifosi sardi ne sarebbero felici e sarebbe un modo per ritornare, con la mente, al passato: il padre di Massimo, Angelo Moratti, infatti, nel 1968 acquistò la società rossoblu, lasciando la nerazzurra a Fraizzoli. Tale operazione fu fortunata per il club sardo che riuscì 2 anni dopo, nel 1970, a conquistare lo storico scudetto, ancora ricordato dai supporters cagliaritani.

Zanetti e Moratti Inter

L’ipotesi di acquisto del club di Cellino è venuta fuori poiché Moratti si trovava in Sardegna, dato che doveva essere presente ad un’udienza del Tribunale relativamente ad una causa riguardante la sua società di raffineria, la Saras. I giornalisti accalcati nei corridoi del Tribunale lo hanno tempestato di domande, tra cui una riguardante l’idea di acquistare il club rossoblu.

L’ex Patron nerazzurro, però, ha risposto così: “Ma no. C’è Cellino che è così simpatico”. Niente da fare, almeno per adesso. Massimo non ha intenzione di tornare sulle orme di papà Angelo che, dopo aver vinto tutto il possibile con l’Inter, si dedicò al club sardo, contribuendo in modo decisivo alla vittoria del suddetto titolo.

Leggi anche -> Gasperini attacca L’Inter: “Senza Calciopoli non avrebbe vinto niente”

Leggi anche -> Notizie Inter, Chivu rescinde il contratto e lascia il calcio?