Inter in ritiro a Pinzolo: terminata la settima giornata di allenamenti

E’ terminata da pochi minuti la settima giornata di allenamenti per l’Inter a Pinzolo, luogo di ritiro nerazzurro. La seduta mattutina ha visto come novità la presenza di Yann M’Vila, calciatore non ancora ufficialmente nerazzurro che sta aspettando il comunicato del Rubin Kazan che sancirà la fine della trattativa. Tanti sono stati gli applausi per lui del pubblico nerazzurro presente al campo sportivo La Pineta, segno che un feeling sta già nascendo tra i tifosi e il francese di origine congolese.

La squadra, in campo con Walter Mazzarri e Beppe Baresi, ha iniziato l’allenamento con un breve riscaldamento; poi, è stato il turno delle mini-porte, in cui i nerazzurri avevano, ovviamente, l’obiettivo di segnare quanti più gol possibili. Ancora assenti Mbaye, Vidic e Botta, al quale si è aggiunto Schelotto, che ha riportato un problema alla caviglia destra durante la seduta mattutina.

Tanti gli applausi anche nei confronti di Jonathan: le giocate del brasiliano, assieme a quelle del neo arrivato M’Vila, vengono accompagnate con grandi “boati” dal pubblico presente. Dopo lo svolgimento del lavoro tattico, è stato il momento della consueta partitella “bianchi” contro “arancioni”. Tra I bianchi: Handanovic, Baresi, Sciacca, Silvestre, Berni, Steffè, M’Vila, Palazzi, Laxalt, Ventre, Puscas. Tra gli arancioni: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Bonazzoli, Icardi. M’Vila si è successivamente staccato dal resto del gruppo per effettuare una corsa a parte.

Altre 3 brevi partitelle si sono succedute al Campo Sportivo La Pineta, con i nerazzurri che hanno messo in atto un “mini torneo”, per la gioia del pubblico presente sugli spalti. Nell’ultima parte dell’allenamento, però, Krhin si è dovuto fermare a causa di un risentimento muscolare. La settima seduta di allenamento dell’Inter è terminata, come di consueto, alle ore 18.30, con i calciatori che si sono fermati a firmare autografi al pubblico presente.

Leggi anche -> Inter a Pinzolo, M’Vila prende parte all’allenamento mattutino

Leggi anche -> Biglietti Inter-Trentino Team: prezzi, info e modalità d’acquisto