Inter-Juventus 0-0, Marchisio: "Dobbiamo trovare continuità"

Claudio Marchisio è tornato finalmente titolare, dopo aver smaltito la lesione all’adduttore accusata al termine del primo tempo della sfida con il Chievo. La sua presenza in campo si è sentita, ha disputato una buona prova, riportando in mezzo al campo le sue geometrie. La sua condizione psico-fisica, naturalmente, non può essere ottimale: “Il mio ritorno non è stato semplice, manca ancora un po’ di forza ma lavorerò molto per riprendere la condizione al più presto”.

Sulla gara contro i nerazzurri: “Era importante uscire da San Siro almeno con un punto e l’abbiamo fatto senza subire gol. Se si guarda alla partita è un punto guadagnato, se guardiamo ala classifica sappiamo che non abbiamo molto tempo per recuperare. Ci manca la continuità che ci ha contraddistinto negli ultimi anni e dobbiamo ritrovarla: le prestazioni ci soni sempre state tranne contro la Roma”.

Difficile rientrare nella corsa Scudetto, ma il Principino non ha intenzione di alzare bandiera bianca: “Siamo i campioni d’Italia e dobbiamo difendere il titolo, quindi finchè ci sarà la possibilità di lottare cercheremo di arrivare in testa alla classifica”.

Leggi anche