Inter-Juventus 2-3: Video Tramontana ed Oppini

Le reazioni contrapposte dei due tifosi negli studi di 7 Gold

Di sicuro Inter-Juventus di ieri sera farà molto discutere, il 2-3 con cui si è concluso il big match, ha fatto rammaricare Tramontana ed esultare Oppini, come nel video di cui vi faremo vedere, in cui vengono contrapposte gli stati d’animo del tifoso nerazzurro da una parte, e bianconero dall’altra.

Cronaca del derby d’Italia

Di sicuro non sono mancate le emozioni durante l’incontro, dalla rete di Douglas Costa per gli ospiti al rosso diretto di Vecino per i padroni di casa nella prima parte di gara, provvedimento molto discutibile visto in quanto poi dall’altra parte Orsato diventa maggiormente indulgente su Barzagli e Pjanic, con quest’ultimo già ammonito. Nel secondo tempo, accade di tutto, dalla prova d’orgoglio dell’Inter, ed il ribaltamento del match nel giro di pochi minuti, al finale di partita, dove la Juventus ribalta nuovamente il risultato, portandosi a casa l’incontro ed il primato sicuro in classifica al termine di questo turno. Oggi alle 18 il Napoli potrà al limite ristabilire il distacco di un punto, qualora dovessero vincere a Firenze. Per la squadra di Spalletti, la sconfitta potrebbe compromettere la lotta per il quarto posto, molto dipenderà dalla Lazio, ricordando come all’ultima giornata, vi sia lo scontro diretto tra biancocelesti e la formazione interista.

Le immagini con Tramontana ed Oppini

Vediamo quali sono state le reazioni negli studi di 7 Gold ai continui ribaltamenti durante l’anticipo di Serie A, Inter-Juventus, ecco la telecronaca dei due tifosi di parte, vale a a dire Tramontana ed Oppini, nel video seguente in cui commentano la partita.