Inter-Juventus 2015, Perisic: "Vogliamo vincere a tutti i costi"

Domenica 18 ottobre 2015 alle ore 20:45, presso il Giuseppe Meazza di Milano, in scena l’attesissimo derby d’Italia Inter-Juventus. L’edizione odierna del noto quotidiano La Gazzetta dello Sport riporta un’interessante intervista a Ivan Perisic, calciatore nerazzurro. Il croato non nasconde il suo desiderio: “Vogliamo vincere a tutti costi”. Queste le parole riportate dalla rosea.

Juventus indebolita, a detta di Perisic, dalle partenze di eccellenti calciatori del calibro di Andrea Pirlo, Carlos Tevez e Arturo Vidal: “Al tempo ho pensato che se ne andavano tre dei loro cinque uomini più importanti. Poi è vero che hanno preso diversi giocatori forti. Speriamo che abbiano bisogno di ancora un po’ di tempo per trovare il giusto assetto”.

“Siamo secondi, giochiamo in casa e vogliamo vincere a tutti i costi. Vincendo poi faremmo un favore a tutte le rivali”. Termina così l’intervista del calciatore dell’Inter Ivan Perisic, con la volontà di portare a casa tre punti che servirebbero alla causa nerazzurra per continuare la scalata ai momentanei vertici della classifica. Adesso, però, deve essere il campo a parlare.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-JUVENTUS

Leggi anche: