Inter-Juventus: a che ora e dove si può vedere, Live anche sul Web

Torna il campionato di Serie A dopo la “pausa Nazionali” e nell’ottava giornata le attenzioni saranno rivolte, domenica 18 ottobre 2015, a Inter-Juventus. A che ora e dove si può vedere il big match di San Siro? Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 e sarà possibile seguire live anche sul web l’evolversi dei novanta minuti di gioco.

Inter-Juve è una partita da non perdere, dunque quanti saranno impossibilitati a vedere la sfida tra nerazzurri e bianconeri potranno sfruttare il live streaming e vedere sul web quanto accade sul rettangolo verde di San Siro. Nel dettaglio gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno vedere Inter-Juventus da pc, smartphone o tablet grazie alle apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.

Chi non è abbonato a Premium e Sky, dove può vedere Inter-Juventus? Sky, attraverso il servizio streaming Sky Online, permetterà ai non abbonati di vedere il big match di San Siro live anche sul web, occorrerà però acquistare prima la partita al costo di 9.99 euro. In alternativa vi è il servizio di streaming gratuito offerto dal sito Rojadirecta che permetterà di vedere Inter-Juve live sul web con pochi semplici click.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-JUVENTUS