Inter-Juventus: Diretta Streaming Gratis su Radio Uno Rai

In occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-16, Radio Uno Rai trasmetterà in diretta streaming gratis Inter-Juventus, partita che chiuderà la giornata e si disputerà a San Siro domenica 18 ottobre 2015 alle ore 20.45.

Quella offerta da Radio Uno è una opzione da prendere in considerazione qualora si fosse impossibilitati a vedere Inter-Juventus in diretta tv sui canali Mediaset Premium o Sky o lo streaming su Premium Play e Sky Go. Per conoscere l’evolversi dei novanta minuti di gioco basterà dunque sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Uno Rai intorno alle ore 20.45 di domenica 18 ottobre 2015 e seguire la radiocronaca del big match di San Siro.

La diretta streaming gratis di Inter-Juve offerta da Radio Uno Rai sarà preceduta e seguita dalla trasmissione “Domenica Sport” durante la quale verranno trattati i temi principali dell’interessante partita di San Siro nella quale si affronteranno i nerazzurri secondi in classifica e i bianconeri detentori del titolo, ma in difficoltà in questa stagione.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-JUVENTUS