Inter-Juventus: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Si affrontano allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro Inter e Juventus, in occasione del posticipo serale dell’ottava giornata del girone d’andata di Serie A, in programma alle ore 20.45. Il big match sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport (canali 201, 251) e Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere alla partita anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto, attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Grazie alla vittoria del Napoli contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno la possibilità di agganciare i viola in testa alla classifica (a quota 18), ma per farlo dovranno superare un avversario alquanto ostico. La sconfitta interna con la squadra di Sousa e il pareggio esterno di Marassi contro la Samp, hanno fatto suonare alcuni campanelli d’allarme in casa Mancini. L’ex tecnico del Manchester City non ha convocato Ljajic, alle prese con problemi fisici, ma potrà contare su gente dalla stazza fisica imponente come Felipe Melo e Miranda, e soprattutto sul suo numero 10: Stephan Jovetic ha completamente recuperato dal fastidio muscolare accusato nel riscaldamento prima del match contro la Fiorentina, e ora è pronto ad affiancare Perisic e capitan Icardi nel tridente offensivo.

I campioni d’Italia in carica hanno un solo risultato a disposizione, devono vincere. Conquistare i 3 punti significherebbe sorpassare il Milan di Mihajlovic, che ha pareggiato a Torino nell’anticipo di ieri, e avvicinarsi finalmente alla parte sinistra della classifica. Max Allegri ha recuperato tutti gli infortunati, Mandzukic e Marchisio su tutti, ma ha visto tornare malconci dai ritiri delle rispettive Nazionali Pogba e Morata, che dovrebbero comunque scendere in campo dal primo minuto.

INTER-JUVENTUS: DIRETTA LIVE