Inter-Juventus: Formazioni e Pronostico

Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico di Inter-Juventus.

Inter-Juventus è il big match della 4a giornata della Serie A 2016-17. Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro che va in scena domenica 18 settembre alle ore 18 al Meazza.

Derby d’Italia numero 194 in programma domenica nell’inconsueto orario delle 18. Anche un po’ di caldo, dunque, tra le possibili variabili di questo super match attesissimo.

Allegri deve farsi perdonare alcune scelte di formazione bizzarre che hanno spinto il match contro il Siviglia in Champions allo 0-0. Per far ciò, ripropone Pjanic a centrocampo dal primo minuto, e in base alla posizione del bosniaco, è ballottaggio tra Asamoah e Lemina. Sugli esterni Alex Sandro sicuro a sinistra, rebus a destra: Dani Alves si è fatto male e forse non sarà disponibile, Cuadrado potrebbe essere ritenuto troppo offensivo per il tipo di partita e così a spuntarla potrebbe essere ancora una volta Lichtsteiner. In difesa potrebbe rifiatare qualcuno in vista dell’infrasettimanale: Benatia dentro al posto di Barzagli è la scelta più plausibile. Attacco senza sorprese con Higuain e Dybala.

I nerazzurri di De Boer, invece, hanno bisogno di un successo di prestigio per scrollarsi di dosso le critiche: la formazione potrebbe essere la stessa vista a Pescara, anche se il centrocampo potrebbe essere rinfoltito con uno tra Kondogbia e Brozovic a discapito di Perisic o Candreva.

Il nostro pronostico è UNDER 2.5. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, J. Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, Ranocchia, Yao, Miangue, Brozovic, Kondogbia, Melo, Eder, Palacio, Jovetic. Allenatore: de boer

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Ansaldi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Lemina, Sturaro, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: –

Leggi anche: