Inter-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Andrà in scena allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro il 192° derby d’Italia nella storia della massima serie italiana, Inter-Juventus, posticipo dell’ottava giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 18 ottobre alle ore 20.45. I telespettatori potranno assistere alla partita anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I nerazzurri sono secondi in classifica, ma la sconfitta casalinga con la Fiorentina e il pareggio esterno con la Samp hanno fatto suonare un primo campanello d’allarme. Fondamentale tornare a fare punti, ma ancor di più vincere un match così sentito ed importante. Mancini ha recuperato il numero 10 Jovetic.

I campioni d’Italia hanno dato cenni di ripresa negli ultimi incontri, tra Champions e campionato, ma la “prova del 9” arriva ora: portare a casa 3 punti, sul campo di una delle serie candidate alla vittoria dello scudetto, darebbe una spinta enorme dal punto di vista psicologico ai ragazzi di Allegri. Importante il rientro, tra i tanti, di Marchisio, mentre durante la pausa per le Nazionali Pogba e Morata hanno accusato infortuni di lieve entità.

INTER-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI