Inter-Juventus, Morata gioca?

E’ ufficialmente iniziata la settimana che porterà al big match dell’ottava giornata della Serie A 2015-16, al 192° derby d’Italia, a Inter-Juventus.

Max Allegri ha dovuto subire gli effetti della sfortuna durante questa sosta per le Nazionali: dopo Paul Pogba, Alvaro Morata si è fermato nel match tra Spagna e Lussemburgo, a causa di un forte trauma contusivo alla gamba destra, precisamente all’altezza del perone. Inizialmente si era temuta addirittura una frattura dello stesso osso, ma la società e il giocatore hanno tranquillizzato i tifosi bianconeri nelle ore seguenti al fischio finale della partita.

I tempi di recupero, così, si sono ridotti notevolmente, tanto che il centravanti ex Real Madrid potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la super sfida di San Siro. L’attacco titolare dovrebbe essere formato da Paulo Dybala, pronto a rientrare dalla prima chiamata argentina, e Simone Zaza, che mercoledì sarà a Vinovo agli ordini del tecnico livornese.

L’attaccante delle Furie Rosse, però, ha fatto sapere che farà di tutto per recuperare in vista del prossimo posticipo, ecco perchè non è da escludere la partecipazione dello spagnolo sin dal primo minuto, al fianco dell’ex Palermo.

JUVENTUS: LE ULTIMISSIME