Inter-Juventus, Orario Diretta Tv e le Notizie: Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi offre tutte le notizie sulla partita, sull’orario della Diretta Tv e sulle probabili formazioni della partita Inter-Juventus.

Il big match di San Siro sarà visibile su Sky andrà in onda sui seguenti canali: Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1. Per quanto riguarda invece Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa su Premium sport. (Disponibili su tutti i canali anche l’HD). Per chi non volesse perdersi nemmeno un minuto del pre-partita, l’orario in cui partirà la diretta su entrambi le emittenti è le 19:30.

Mancini recupera Miranda al centro della linea difensiva, l’ex Atletico farà coppia con Murillo. Medel quindi entra in ballottaggio per un posto a centrocampo con il francese Kondogbia, provato al fianco di Melo. Nonostante qualche acciacco fisico, l’ex Galatasaray prenderà parte al match.

La Juve ritrova Pogba e Morata. Sembravano essere infortuni più lunghi i loro, ma i due fenomeni di Allegri, dovrebbero essere in campo già nel derby di Italia. Un giocatore che dal punto di vista degli infortuni non sembra trovare pace è Caceres, l’uruguaiano dopo esser stato reintegrato, è stato colpito duro dal suo compagno Cuadrado, nel match Uruguay-Colombia. Il difensore sarà costretto a 10-15 giorni di stop per una distorsione alla caviglia sinistra. Recuperati Pereyra e Mandzukic che sono rientrati in gruppo, ma partiranno dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic; Jovetic, Icardi.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Montoya, D’Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati:
Indisponibili: Dodò, Vidic.

Juventus (3-5-2)
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.
A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Lemina, Pereyra, Asamoah, Sturaro, Zaza,Hernanes, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Lichtsteiner, Caceres.DIRETTA TV SKYSky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (tutti e tre i canali disponibili anche in HD).DIRETTA TV MEDIASET PREMIUM: Premium sport (Disponibile anche in HD).

Leggi anche:

Inter-Juventus, Icardi: “Sarebbe brutto giocare in Bianconero”
Inter-Juventus, Handanovic al Corriere dello Sport: “Partita equilibrata”