Inter-Juventus, Sky Sport: “Kondogbia e Jovetic recuperati”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Kondogbia e Jovetic recuperati per Inter-Juventus. Queste le ultime news sulla partitissima di domenica prossima, in programma alle ore 20.45 a San Siro. Con le partite delle nazionali che sono terminate ieri, i giocatori stanno tornando a disposizione di Mancini, che quindi contro i bianconeri potrà schierare la migliore formazione.

Per quanto riguarda il centrocampista francese, dovrebbe giocare dall’inizio. Il francese infatti ha ormai smaltito la botta alla caviglia presa a Genova contro la Sampdoria. Più delicata la situazione di Jovetic, che seppure sarà convocato sicuramente, non è detto che parta dal primo minuto. Il montenegrino sarà valutato giorno per giorno e il suo utilizzo si deciderà probabilmente nella rifinitura di domenica mattina.

La squadra sarà comunque al completo da giovedì, quando rientreranno anche i sudamericani. In questo senso, sono da verificare le condizioni di Murillo e Miranda, che hanno giocato entrambi con le rispettive nazionali e potrebbero essere affaticati. Se Mancini facesse riposare uno dei due, Medel giocherebbe quindi in difesa come centrale, ma ad ora questa è una soluzione alternativa; i titolari dovrebbero essere proprio Murillo e Miranda.

Leggi anche: