Inter-Juventus, Toldo: “Siamo al loro livello, devono temerci”

Toldo

“Siamo al loro livello, devono temerci“. Così Francesco Toldo su Inter-Juventus, big match della prossima giornata di campionato, alla presentazione del Trofeo Berlusconi. La partita contro i bianconeri è in programma domenica sera alle ore 20.45, e per l’Inter sarà un importante banco di prova per verificare le proprie ambizioni scudetto.

L’ex portiere dell’Inter inizia parlando della sfida contro il Milan del 21 ottobre. “Il derby resta la partita delle partite, chi perde lo trasforma in amichevole ma per chi vince significa gloria”. Poi aggiunge: “I tifosi hanno un entusiasmo incredibile e la società è stata rifondata, il Milan rischia affrontando noi”. Sulle ambizioni delle due squadre: “Milan e Inter stanno ripartendo dopo anni di riprogrammazione, il momento di crisi oltre a essere fisiologico dipende anche dalla crisi economica globale”.

Quindi sulla sfida con la Juve:L’Inter sta lavorando bene nonostante i tanti convocati in Nazionale, penso che i livelli con la Juve si siano equilibrati: ora siamo temibili”.

Leggi anche: Inter-Juventus, Pogba non gioca?