Karamoh insulta la Juventus e poi chiede scusa, il Video.Ultime Notizie Inter

Sui social scoppia la bufera dopo che l'attaccante nerazzurro si è lasciato andare ad un insulto contro la Juve durante una diretta su Instagram.

Incredibile quello che è successo oggi durante una diretta instagram di Yann Karamoh. Tramite il famoso social, l’attaccante francese nerazzurro ha lanciato un insulto rivolto alla Juventus durante una sua diretta instagram usando queste parole:“Juve m***a”.

Il video è diventato virale in poco tempo, e le reazioni da parte dei tifosi juventini non sono mancate soprattutto dopo i fatti e le sanzioni che hanno visto protagonista l’under 15 della società bianconera. Probabilmente il giocatore,sollecitato dai tifosi che seguivano la diretta, era inconsapevole di poter creare così tanto scalpore, ma essendo un tesserato dell’Inter cosi non è stato.

LE SCUSE

Accortosi dell’errore commesso,il giocatore qualche ora dopo,sempre via social ha provato a rimediare chiedendo scusa tramite le stories:“Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter”.  Naturalmente sui social la polemica continua, e ad alcuni tifosi bianconeri non sono bastate le scuse del giocatore via social, e chiedono che vengano presi dei provvedimenti seri da parte dell’Inter.

 IL VIDEO INCRIMINATO