Inter-Lazio 0-0, Video Tramontana

Contro i biancocelesti, un pareggio senza reti per la squadra interista

Nella giornata appena trascorsa, si è disputata Inter-Lazio, proviamo a vedere quali sono state le reazioni di Tramontana durante la sfida odierna, in cui la sua squadra del cuore ha pareggiato contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

Cosa è accaduto contro i biancocelesti

L’Inter non sa più vincere e segnare ma perlomeno mantiene le distanze sulla Lazio dopo il pareggio interno dell’ultimo turno e dii chiusura nel 2017. Una discreta prova quella dei nerazzurri ma ancora troppo opachi a livello offensivo, dove hanno segnato soltanto una volta negli ultimi 6 incontri ufficiali, tra cui i due di Coppa durati mezzora ciascuna in più. La partita è stata equilibrata, nel primo tempo, ospiti pericolosi con Milinkovic e Bastos, Handanovic attento in entrambe le circostanze, poi è Perisic a sprecare da pochi passi il gol del vantaggio, brivido poco prima dell’intervallo per una traversa sulla sua porta di B.Valero, poi è lo stesso spagnolo a centrare il palo esterno, ma su quella avversaria, ad inizio ripresa, per il resto la squadra di Inzaghi ci prova con Felipe Anderson, ma il parziale non cambia e l’incontro termina senza reti.

Inter da scudetto con Spalletti

 

Il girone di andata dei nerazzurri

Dopo il primato perso due giornate fa, l’Inter chiude il girone di andata al terzo posto con 41 punti, 8 in più rispetto alla stagione precedente, frutto di 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. 4 delle 7 mancate vittorie sono arrivate nelle ultime giornate, importante è però aver chiuso davanti a Roma e Lazio, seppur con una gara in più rispetto alle capitoline, il vantaggio sui biancocelesti è rimasto di quattro lunghezze, virtualmente i nerazzurri possono trovarsi alla peggio quarti.

Come ha reagito Tramontana

Potete vedere di seguito quali sono state le reazioni negli studi di 7 Gold sul pareggio dell’ultimo turno di andata del campionato, da parte del noto opinionista e tifoso nerazzurro, Filippo Tramontana, ecco le sue sensazioni durante Inter-Lazio terminato 0-0.