Inter-Lazio 2-2: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Inter-Lazio 2-2. partita disputatasi allo stadio San Siro per il posticipo della 16a giornata del campionato di Serie A. Gara emozionante e piena di gol nell’ultima gara di Serie A del 2014, i biancocelesti vanno in vantaggio di due gol, ma i nerazzurri rimontano fino al definitivo 2 a 2.

 LA PARTITA – L’inizio di gara è travolgente con la Lazio che dopo appena un minuto e mezzo passa in vantaggio con la rete di Felipe Anderson che sfrutta una dormita della difesa nerazzurra per infilare la porta di Handanovic. L’Inter accusa il colpo e non riesce a reagire. La Lazio domina per tutto il primo tempo e al 37esimo Felipe Anderson trova anche il raddoppio.

Nella ripresa Mancini corre ai ripari e toglie un deludente Dodò che fa posto a Medel. L‘Inter cambia volto e inizia a macinare gioco, al 66esimo Kovacic accorcia le distanze con una bellissima conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Marchetti. L’Inter prende coraggio e inizia a mettere sotto gli ospiti che si difendono nella propria metà campo. Mancini mette in campo anche il giovanissimo Bonazzoli ed è proprio l’attaccante della primavera a battere il calcio di punizione che trova la deviazione decisiva di Palacio che mette in rete il 2 a 2.

Per quanto riguarda il fantacalcio, da segnalare le ammonizioni di Felipe Andersone, Lulic, Klose nella Lazio e di D’Ambrosio nell’Inter.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT INTER-LAZIO 2-2 

INTER (4-4-2): Handanovic 6; D’Ambrosio 6 (91′ Campagnaro sv), Ranocchia 5, Juan Jesus 5,5, Nagatomo 5,5; Guarin 5 (75′ Bonazzoli 6), Kuzmanovic 6, Kovacic 7,5, Dodò 5 (45′ Medel 6); Palacio 7, Icardi 5,5. All.: Mancini.

LAZIO (4-3-3): Marchetti 6; Basta 6, De Vrij 6,5, Cana 5,5, Radu 6,5; Parolo 6, Ledesma 6,5 (81′ Gonzalez sv), Lulic 6 (64′ Onazi 5,5); Mauri 5,5, Felipe Anderson 7,5, Klose 5,5 (56′ Djordjevic 5,5). All. Pioli.

MARCATORI: 2′, 37′ Felipe Anderson, 66′ Kovacic, 80′ Palacio

AMMONITI: Felipe Anderson (L), Lulic (L), Klose (L), D’Ambrosio (I)

TUTTI I VOTI UFFICIALI DELLA 16ª GIORNATA DI SERIE A