Lazio-Inter 2-3: Video Tramontana

L'esultanza del tifoso e telecronista nerazzurro, valsa la vittoria e la qualificazione in Champions

Il 2-3 di ieri sera, ha portato l’Inter in Champions League, gioisce Tramontana dopo la vittoria contro la Lazio, vedremo il video delle sensazioni provate dal noto telecronista nerazzurro a termine della partita più importante della sua squadra negli ultimi anni, non facili per la compagine meneghina.

Partita e stagione dei nerazzurri

Una partita da dentro o fuori, dove contava vincere per passare al quarto posto, raggiungendo la Lazio, ma avere la meglio sui biancocelesti, per via degli stessi scontri diretti. L’avvio non era certamente promettente, le occasioni con Felipe Luis ed Immobile, la rete del vantaggio laziale con l’autogol di Perisic su tiro di Marusic, il palo colto da Milinkovic Savic su punizione, sembrava in pratica una serate tra le peggio. D’Ambrosio scuoteva i nerazzurri intorno alla mezzora per il pareggio degli ospitii, ma il contropiede fulminante di F.Anderson sembrava spegnere le speranze dei tifosi interisti. Poi il finale convulso, il rigore procurato e segnato da Icardi, l’espulsione di Lulic, e quel colpo di testa di Vecino al minuto 81, l’Inter torna in Champions, non accadeva dalla stagione 2011-12, a termine di un’annata di alti e bassi, ma nella quale la formazione di Spalletti può tirare un sospiro di sollievo.

Le prospettive della squadra interista

Tornati nella competizione più importante, dove la squadra nerazzurra sarà inserita in quarta fascia, per via di ultimi anni non certamente brillanti a livello europeo, la società potrebbe fare investimenti importanti, dal trattenimento di giocatori importanti come Icardi e Skriniar, ai riscatti di Cancelo e Rafinha. Già assicurati i parametri zero, de Vrij ed Asamoah, l’Inter punta su un centrocampista forte, in grado di dare maggiore personalità e convinzione alla compagine milanese.

Le sensazioni e la gioia di Tramontana

Vediamo come ha vissuto l’ultima giornata di campionata, degna della miglior sceneggiatura di un grande film, il noto tifoso e telecronista nerazzurro, Filippo Tramontana, ecco il video in cui commenta Lazio-Inter, terminata 2-3, e valsa alla sua squadra la qualificazione in Champions League.