Inter-Lazio, Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Inter-Lazio sarà il big match di mercoledì sera, andiamo a vedere i Convocati e le Formazioni.

Si giocherà mercoledì sera alle ore 20.45 il big match, nonchè secondo anticipo della 18a giornata di campionato di Serie A, tra Inter e Lazio. Ecco i convocati e le formazioni di entrambe le squadre.

I noroazzurri di Pioli cercheranno di approfittare dello scontro diretto di San Siro per provare ad accorciare sulla zona Europa League dalla quale distano sei lunghezze. Dopo la stentata vittoria a Sassuolo l’Inter cerca dunque la terza vittoria consecutiva in campionato.

I biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dalla bella vittoria contro la Fiorentina, punteranno anch’essi a far bottino pieno. Trovare la terza vittoria consecutiva per tentare di sorpassare i cugini della Roma e ridurre al minimo i cali di tensione, come quello del secondo tempo di domenica, saranno gli obiettivi di mercoledì.

I convocati dell’Inter:

Handanovic, Carrizo, Berni, Yao, Ansaldi, D’ambrosio, Miranda, Ranocchia, Andreolli, Nagatomo, Santon, Murillo, Candreva, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Brozovic, Banega, Perisic, Gabigol, Icardi, Palacio, Eder.

 

I convocati della Lazio: 

I convocati della Lazio non sono ancora disponibli, ma lo saranno nelle prossime ore. Intanto, in attesa di avere i nomi ufficiali, vi invitiamo a cliccare qui per sapere i probabili convocati, con tutte le percentuali ed i ballottaggi.

Inter-Lazio, le Probabili Formazioni

L’inter dovrebbe schierare il 4-3-3 con: Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Murillo, Candreva, Brozovic, Banega, Ansadi, Eder, Perisic, Icardi.
Allenatore: Pioli.

La Lazio dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2: Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu, Felipe Anderson,Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic, Immobile, Keita.
Allenatore: Inzaghi.