Inter-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Inter-Lazio sarà il posticipo della diciassettesima giornata che sarà live a partire dalle ore 20.45 di domenica 20 dicembre 2015. C’è uno streaming gratis per vedere la partita? Rojadirecta offre l’opportunità di vedere il match di San Siro senza la necessità di disporre di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

INTER-LAZIO IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La gara Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul Rojadirecta. Come vedere Inter-Lazio su Rojadirecta? A seguito della storica sentenza che ha limitato l’uso della web-tv spagnola, è necessario recarsi su un semplice motore di ricerca e scrivere le parole “Inter-Lazio Rojadirecta”, è poi possibile trovare il sito che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara di San Siro. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara in live streaming gratis.

INTER-LAZIO, STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

E’ possibile vedere Inter-Lazio in streaming e diretta tv anche su Premium Play e Sky, usufruibili però solo per gli abbonati ad una delle due pay tv e se si dispone del pacchetto calcio. Grazie a queste due applicazioni Mediaset Premium e Sky permetteranno ai propri abbonati di vedere Inter-Lazio in streaming da pc o mobile grazie alle apposite app Premium Play e Sky Go. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

INTER-LAZIO: SEGUI LA DIRETTA